Attualità

Borraccia-mania. Dopo gli alunni tocca ai lavoratori delle aziende associate Cta-Cna Bat

La Redazione
L'incontro tra Cna Bat e Amiu Trani
La notizia dopo l'incontro tra Ass. Cta-Cna Bat, Amiu e amministrazione comunale. "No a un mondo di plastica. Ognuno deve fare la sua parte" commentano dall'associazione
scrivi un commento 14

“No a un mondo di plastica. Ognuno deve fare la sua parte” commentano dall’associazione Cta – Cna Bat di TRANI durante l’incontro tenutosi ieri presso la nuova sede di Amiu Trani. “Occorre modificare le abitudini sia dei produttori – distributori, che dei consumatori”. E’ per questo motivo che il Presidente dell’Associazione Michele De Marinis, ha lanciato l’iniziativa di distribuire a tutti i lavoratori delle imprese associate le borracce di alluminio, in collaborazione con Amiu Trani spa e il Comune di Trani – Assessorato all’ambiente, per ridurre sensibilmente la produzione dei rifiuti di plastica, e promuovere la cultura della sostenibilità.

Durante l’incontro sono state anche concordate alcune azioni di intervento da parte di Amiu per il ritiro degli imballaggi costituiti da cartoni e plastica presso le aziende associate e nei prossimi giorni verrà sottoscritto un protocollo d’intesa per il ritiro dei rifiuti differenziati e non nelle zone artigianali e industriali della città.

venerdì 11 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti