Spettacolo

La musica non si ferma. “Stop ai concerti? Pubblichiamo i vostri video live”, l’idea di IndieClub

La Redazione
IndieClub
La pagina facebook ideata da ragazzi tranesi ha dato il via ad un'iniziativa dedicata a chi vive di musica: stasera in diretta Facebook per 40 minuti
scrivi un commento 23

“La scuola sta adottando le lezioni a distanza, lo sport si farà a porte chiuse; mentre i concerti, gli eventi, gli spettacoli sono tutti annullati (giustamente). Ma perché dobbiamo fermarci? Noi vogliamo continuare ad ascoltare musica e non solo su Spotify”. Così il gruppo di tranesi che si cela dietro la pagina IndieClub ha dato il via alla raccolta di video di cantanti e artisti per pubblicarli in diretta su Facebook e Igtv. Un piccolo gesto per condividere musica, ascoltarla e viverla seppur a distanza.

“Abbiamo pensato, nel nostro piccolo, di dare una mano! Per tutti gli artisti: mandateci un video fatto al momento di una vostra canzone e noi ogni sera li pubblicheremo come diretta su Facebook e su IGTV. Oggi alle ore 20 circa saremo in onda su Fb in diretta! Una quarantina di minuti di intrattenimento, musica, curiosità! Interagiremo con i vostri messaggi e affronteremo alcune tematiche, sempre con il sorriso che ci contraddistingue. La musica non si deve fermare e per questo abbiamo deciso di portarla nelle vostre case! Tema del giorno: episodio più strano a cui avete assistito ad un concerto”.

Clicca QUI per seguire la loro pagina.

sabato 7 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti