Attualità

Moda, NewAge di Corato si aggiudica il prestigioso premio Industria Felix

La Redazione
Pino Magno e Maria Grazia Fortunato
L'azienda, amministrata dai tranesi d'adozione Pino Magno e Maria Grazia Fortunato, premiata come migliore impresa nel settore moda per performance, affidabilità finanziaria e sostenibilità
scrivi un commento 180

La NewAge di Corato ha ricevuto il prestigioso premionIndustria Felix quale migliore impresa nella performance gestionale enaffidabilità finanziaria del settore moda. “Siamo lusingati per ilnriconoscimento ricevuto”, sottolinea l’amministratore unico Pino Magno, “anchenin considerazione del fatto che è stato conferito sulla base di un algoritmo dinbilancio, un dato oggettivo che riconosce il costante e intenso lavoro chenstiamo affrontando in questi anni, soprattutto dopo aver acquisito la licenzandel brand inglese Umbro, che ci sta regalando tante soddisfazioni”.

Pino Magno amministra insieme a sua moglie MarianGrazia Fortunato la NewAge, da 23 anni solida realtà nel campo dell’industriantessile e dal 2016, alla vigilia del ventennale, trasformata in Spa per poternaffrontare sfide più competitive. “Questo premio dimostra quanto sianimportante la dedizione quotidiana al lavoro”,naggiunge Magno. “Vogliamo raggiungere obiettivi ambiziosi, lavoriamonogni giorno per farlo, e siamo felici che questo lavoro venga riconosciuto danistituzioni tanto prestigiose. Essere riconosciuti come un’azienda competitiva,naffidabile e sostenibile ci riempie di orgoglio, tanto più che questi sono invalori alla base della nostra storia. Il nostro lavoro è oggi orientato proprionalla sostenibilità, all’innovazione e al welfare”.

La NewAge è il perfetto esempio di un’aziendanvirtuosa, che guarda al futuro, pur mantenendo saldi i valori di un’aziendanfamiliare del sud.

Il premio Industria Felix è organizzato dall’omonimonMagazine in collaborazione con Cerved e con l’Università LUISS Guido Carli, connil patrocinio di Confindustria, Confindustria Puglia, Politecnico di Bari,nUniversità di Bari, Università di Foggia, Università del Salento, con lanmedia partnership di Ansa e de Il Sole 24 Ore e in collaborazione con BancanMediolanum, Mediolanum Private Banking.

giovedì 1 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti