Il riconoscimento

Lorenzo Giusto proclamato Tecnico dell’anno 2023 dal comitato barese della Federazione italiana di atletica leggera

La Redazione
Lorenzo Giusto, tecnico dell'anno 2023
Lorenzo Giusto, tecnico dell'anno 2023
«Chiaramente i ringraziamenti sono ai miei atleti ed a Gabriele Belardi, attualmente punta di diamante della scuola di salto con l’asta tranese»
scrivi un commento 49

È il tranese Lorenzo Giusto il tecnico dell’anno 2023 proclamato dal Comitato provinciale di Bari della Federazione italiana di atletica leggera, un riconoscimento conferitogli a Molfetta dal presidente Francesco De Mattia. «Chiaramente i ringraziamenti sono ai miei atleti ed a Gabriele Belardi, attualmente punta di diamante della scuola di salto con l’asta tranese. Ed ancora grazie a Paolo Di Mauro e l’Elite academy Bari, per un supporto senza limiti (ogni asta ha un costo di oltre 1000 euro, e Gabriele ne usa più di una). Grazie a Tonino Ferro, perché parecchi anni fa mi spinse a crederci ed entrare in questo favoloso mondo dell’Atletica, e a Davide Colella, per i continui consigli e scambi tecnici» scrive Giusto.

«Grazie a Eusebio Haliti e Maurizio Galantino per supportare, in silenzio, il mio progetto e all’assessore Leo Amoruso, per avere saputo intercettare i fondi regionali ed aver implementato con nuove attrezzature la zona di caduta a Trani. Grazie, infine, a chi ha creduto e chi sta credendo in me: Anna Maria». Lorenzo Giusto da anni anima con grande entusiasmo eventi di promozione dell’atletica, soprattutto nella disciplina del salto con l’asta, con l’evento Jumping in the square che quest’anno si terrà il 7 settembre.

domenica 28 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti