Pallavolo femminile

Trasferta barese per la Lavinia Group Volley Trani: al “Margherita” la sfida con la Volley’ Eagles

La Redazione
Lavinia Group Volley
Lavinia Group Volley
La squadra tranese non può permettersi distrazioni contro un avversario già battuto durante la fase regolare e che è in piena zona retrocessione
scrivi un commento 20

Si ripete ancora una volta la sfida tra Lavinia Group Volley Trani e Volley’ Eagles Bari. Le due formazioni si affronteranno oggi, sabato 27 aprile, alle ore 19, nella palestra dell’istituto Margherita, nel match valido per la 7 giornata del girone H di Serie C femminile. Con ancora tre partite, oltre quella odierna, la società tranese non ha ancora la certezza matematica della salvezza, pertanto dovrà giocare gli ultimi incontri al massimo delle proprie possibilità.

Al momento la squadra guidata da coach Mazzola è prima in classifica con 14 punti, mentre l’avversario di giornata, la Volley Eagles Bari, è terza a otto punti, in piena zona retrocessione. Vista la posta in gioco non sarà una partita dall’esito scontato: la squadra barese si è sempre dimostrata pericolosa tra le mura amiche dell’istituto ‘Margherita’. Con la permanenza nella categoria in ballo la squadra tranese ha già dimostrato di saper tirar fuori le unghie nei momenti necessari. I tre punti in palio quindi potrebbero fare la differenza, in entrambi i casi tra salvezza e retrocessione.

sabato 27 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti