La richiesta

Gara appalto strutture sportive, Azione chiede accesso agli atti: “Vogliamo vedere i risultati dell’esame Arpa sul terreno dello stadio”

Mimmo Briguglio (Azione)
Il rappresentante di Azione Trani, Domenico Briguglio
Azione Trani:"Nei prossimi giorni chiederemo di effettuare anche un sopralluogo allo stadio per chiarire alcuni aspetti"
scrivi un commento 99

Con una pec inviata in data 24 aprile, il rappresentante di Azione Trani, Domenico Briguglio, ha chiesto l’accesso agli atti per la gara di ‘Affidamento in uso della gestione degli impianti sportivi e comunali di proprietà del Comune di Trani’. “Nei prossimi giorni chiederemo di effettuare anche un sopralluogo allo stadio per chiarire alcuni aspetti“. La volontà di vedere i documenti dell’intero procedimento nasce dalla contestazione, di varie parti politiche, all’operato dell’assessore allo Sport, Leo Amoruso. Se da una parte i lavori per il ripristino e l’ammodernamento dello stadio sembrano andare avanti (vedasi la richiesta di realizzazione del progetto esecutivo dell’impianto di illuminazione dello stadio), dall’altro ha fatto discutere la notizia, secondo cui il diserbante (trovato in quantità sette volte superiore al consentito nel terreno) sia stato inserito nella cisterna dalla quale attinge l’impianto di irrigazione. “In particolare vogliate allegare la certificazione dell’Arpa Puglia con i risultati delle analisi effettuate alla cisterna da cui si evince il tipo di diserbante rilevato, il verbale di nomina della commissione giudicante e l’elenco di tutte le società che hanno partecipato alla gara”.

giovedì 25 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti