cambio al vertice societario

Da giocatore a presidente: Ciccio Musacco numero uno del Città di Trani

Musacco, presidente Città di Trani, e Cristian Scaringi, resp. settore giovanile
Musacco, presidente Città di Trani, e Cristian Scaringi, resp. settore giovanile
Musacco: "Ho trovato una situazione complessa e difficile da gestire, ma con impegno e dedizione ho cercato di invertire il trend. I risultati pian piano sono arrivati".
scrivi un commento 740

Con una nota ufficiale pubblicata nella mattinata del 20 marzo 2023 la società calcistica tranese Città di Trani ha affidato la carica di presidente a Francesco “Ciccio” Musacco. L’attuale portiere della squadra biancoazzurra succede a Giulio Scardicchio, chiamato alla guida della società proprio a inizio stagione, si dividerà momentaneamente nelle vesti di calciatore e dirigente. Al momento la squadra naviga nelle acque basse della classifica, pertanto servirà ordine a livello organizzativo per poter risollevare le sorti. “La sua missione sarà quella di creare un ambiente societario stabile, lavorando step by step per costruire un percorso ricco di soddisfazioni per i tifosi, che negli ultimi anni hanno sentito la mancanza di successi significativi” si legge nella nota.

Dal 15 febbraio sono presidente del Città di Trani – ha esordito il giocatore-dirigente – Ho trovato una situazione complessa e difficile da gestire, ma con impegno e dedizione ho cercato di invertire il trend. I risultati pian piano sono arrivati, creando entusiasmo e nuove prospettive. Mancano ancora due partite e daremo tutto per raggiungere un risultato che fino a due mesi fa sembrava impossibile.” Il nuovo presidente ha fatto chiarezza anche sulla mancata presentazione di domanda al bando per la gestione dello stadio. “Non abbiamo intenzionalmente partecipato al bando per la gestione dello stadio né abbiamo optato per associazioni con altre società, al fine di conservare la nostra identità. Iniziamo da zero, passo dopo passo. Come sapete, sono legato alla mia città e garantisco il massimo impegno in qualità di uomo di sport e cittadino tranese. Inoltre, sono lieto di presentare ciò che sarà il futuro del Città di Trani: il settore giovanile, affidato a Christian Scaringi, una figura di riferimento per i giovani e i futuri calciatori di Trani”.

mercoledì 20 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti