Calcio

Calcio, la Soccer a Canosa per rimanere in alto, scontro diretto per il Città di Trani a San Ferdinando. L’Apulia se la vede con il Trastevere

Jacopo Nugnes
Calcio, Trani
Calcio, Trani
A far visita all’Apulia, arriva il Trastevere che è momentaneamente la seconda forza del campionato a sei punti dalla prima posizione
scrivi un commento 120

Ai nastri di partenza la ventesima giornata del campionato di Promozione, ancora due match fondamentali, ma non proibitivi per le due tranesi. La Soccer scenderà in campo domani alle 15 in trasferta contro il Canusium al «San Sabino» di Canosa, il Città di Trani se la vedrà invece contro il San Ferdinando al «San Ferdinando Re» sempre alle ore 15. Match complicatissimo per l’Apulia che nella diciassettesima giornata di Serie C se la dovrà vedere contro il Trastevere domani alle 11, al «San Ferdinando Re».

Soccer che arriva a Canosa con tutti i favori del pronostico visto anche il notevole distacco di 20 punti in classifica con la squadra canosina che occupa l’undicesima posizione nella zona playout. Dopo la rotonda vittoria arrivata nel derby, sarà importante per i ragazzi di Mascia riconfermarsi ancora per rimanere il più vicino possibile alle prime tre posizioni. La parola d’ordine è quindi sicuramente vincere visto anche i match abbastanza abbordabili che hanno le altre dirette concorrenti. Dragoni che quasi come mai in stagione possono contare su praticamente tutta la rosa, fattore più che significativo per affrontare al meglio l’ultima parte di stagione.

Scontro diretto per il Città di Trani che dopo una serie di match complicatissimi, ritorna a sfidare una squadra dello stesso calibro. Al cospetto dei ragazzi di Losacco ci sarà infatti il Virtus San Ferdinando, attualmente dodicesimo, a quattro punti dai tranesi. Un match di vitale importanza per i biancazzurri che se vorranno avere ancora possibilità di agguantare i playout non si dovranno far scappare occasioni come queste. La fiducia non manca in casa Città di Trani, ma servirà dimostrare tutto in campo per riuscire a realizzare un vero e proprio miracolo.

A far visita all’Apulia, arriva il Trastevere che è momentaneamente la seconda forza del campionato a sei punti dalla prima posizione. Un match molto difficile per le ragazze di Preziosa che però in partite come queste hanno sempre saputo dire la loro senza mai sfigurare troppo. Dopo il poker incassato a Matera ci sarà sicuramente voglia di riscatto da parte delle tranesi, il campo dirà la sua.

sabato 17 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti