Calcio femminile

Troppo Matera per l’Apulia, nella Città dei Sassi termina 4-0

Jacopo Nugnes
Apulia Calcio Trani
Apulia Calcio Trani
Crisi di risultati per le tranesi che rimangono bloccate ancora in zona playout al tredicesimo posto grazie anche alle sconfitte delle altre compagini
scrivi un commento 135

Arriva la seconda sconfitta di fila per le ragazze di Preziosa. Il Matera cala il poker alle tranesi chiudendo la pratica già nel primo tempo. Il primo gol delle materane arriva al 25′: dopo un lancio lungo del portiere di casa la difesa tranese esce molto male lasciando scoperta Vlassopoulou che è lesta a metterla dentro di testa. Al 37′ è Barrile a iscriversi al tabellino dei marcatori: dopo un lancio lungo arriva a tu per tu con Di Bari e la trafigge firmando il 2-0. A fine primo tempo è ancora Barrile a regalare una gioia alle materane grazie a uno splendido tiro che si va a infilare sotto l’incrocio dei pali. Dopo il 3-0 nei primi 45 minuti, Sesto chiude definitivamente la pratica con un altro tiro sotto l’incrocio che da là vittoria alla squadra di casa per 4-0.

Crisi di risultati per le tranesi che rimangono bloccate ancora in zona playout al tredicesimo posto grazie anche alle sconfitte delle altre compagini, ma è la zona della salvezza definitiva che ora si allontana di più dopo la vittoria della Salernitana.

domenica 11 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti