Il fatto

Porto di Trani, auto parcheggiata rischia di finire in acqua: “cordata” umana per tentare di recuperarla

La Redazione
Porto di Trani, auto
Porto di Trani, auto
Una decina i passanti che hanno tentato di bloccare l'auto e provare ad evitare che finisse in acqua nel porto di Trani
scrivi un commento 2806

Un parcheggio “sbadato”, senza inserimento del freno a mano e l’auto rischia di finire in acqua. La soluzione? Un’azione corale di passanti e proprietari che tentano di trascinare l’autovettura sulla banchina. A frenare la marcia inesorabile del mezzo verso il profondo delle acque del porto una piccola imbarcazione che ha riportato danni ingenti.

Il fatto è stato registrato nella serata del 18 gennaio, poco dopo le ore 21: l’auto che ha rischiato di sprofondare nelle acque poco limpide del porto tranese è una Golf Volkswagen. La vettura è rimasta in bilico sulla banchina con la ruota posteriore destra sospesa, proprio grazie al sostegno trovato sull’imbarcazione. Una decina di uomini armati di buona volontà, forza nelle braccia e corde hanno iniziato le operazioni di recupero in attesa dell’intervento dei soccorritori.

Sul posto intervenuti gli agenti della Polizia locale e i vigili del fuoco con due mezzi, le operazioni di salvataggio della macchina si sono concluse intorno alle ore 22.

giovedì 18 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti