La raccolta fondi

Furto ai danni di Trani Soccorso: raccolta fondi lanciata dal primo cittadino. Obiettivo 20mila euro

Donato De Ceglie
Donato De Ceglie
Trani soccorso, raccolta fondi
Trani soccorso, raccolta fondi
L'appello è stato lanciato dal primo cittadino sulla sua bacheca officiale, condividendo il link alla piattaforma di raccolta fondi
scrivi un commento 182

“Trani Soccorso rappresenta, così come tutte le associazioni di volontariato presenti in città, un presidio assistenziale essenziale per la città di Trani. Per questa ragione, danneggiare l’associazione significa danneggiare la nostra comunità”, così Amedeo Bottaro sui social per lanciare la raccolta fondi in favore dell’associazione vittima di furto nella notte tra il 31 agosto ed il primo settembre.

I volontari dell’associazione erano impegnati in un’attività in zona Monastero di Colonna e la loro sede – sulla provinciale Trani Corato – era vuota. I malviventi evidentemente erano perfettamente a conoscenza degli impegni dell’associazione e del materiale che avrebbero trovato nella struttura. Un danno quantificato in circa 20mila euro, la stessa cifra che ora sulla piattaforma Gofundme la città spera di raccogliere per permettere a Trani soccorso di ripartire.

“In risposta a questo vergognoso e triste episodio, l’intera cittadinanza si è unita per promuovere una campagna di crowdfunding solidale con l’obiettivo di ripristinare ciò che è andato perduto e rafforzare la capacità di Trani Soccorso di continuare la sua missione a servizio della nostra comunità” prosegue Bottaro nel video. La campagna di crowdfunding solidale segue l’hashtag #soccorriamochicisoccorre.

mercoledì 13 Settembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti