L'aggiornamento

Sesso in spiaggia, il sindaco a Rtl: “Messo in croce per quella spiaggia ma a quanto pare i ciottoli sono comodi”. E sulla coppia: “Non sono di Trani”

La Redazione
Amedeo Bottaro ospite a Rtl
Amedeo Bottaro ospite a Rtl
Le notizie legate all'episodio del video circolato in rete nelle ultime ore hanno raggiunto tv, giornali e radio nazionali. Il primo cittadino è stato intervistato ieri anche da Rtl
5 commenti 8188

“Per quella spiaggia sono stato messo in croce, quando ho visto il video ho potuto fare due constatazioni: la spiaggia non è scomparsa e non è neanche così scomoda”, risponde così il primo cittadino di Trani a giornalisti e speaker di RTL che ieri lo hanno raggiunto telefonicamente per commentare il video della coppia che si è lasciata andare in effusioni evidenti davanti ad altri bagnanti nel tratto di costa tra Capo Colonna e l’ex nolo Baldassarre. “Dico che non stavano facendo niente per me”, scherza il sindaco, “perché altrimenti si figurerebbero reati, il video mi ha fatto arrabbiare ma ho commentato con ironia facendo quel post”. Il sindaco si è anche sbilanciato sull’identità dei due, lasciando intendere di aver approfondito la questione, forse anche per valutare se ci fossero gli estremi per provvedimenti. “Sono di Trani?” chiedono dallo studio, la risposta di Amedeo Bottaro è stata “Sembrerebbe di no”.

venerdì 26 Maggio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Annalisa
Annalisa
11 mesi fa

La toppa è peggiore dello strappo. Un Sindaco non deve fare battute insulse ma prendere provvedimenti a tutela dei cittadini e del decoro della città.

Alex
Alex
11 mesi fa

Vorra’ dire che per il mese di luglio se gli sporcaccioni si radunano in comitiva dovermo aspettarci sicuramente grossi problemi di ordine pubblico.
P.S Concordo con Annalisa, vanno sanzionati.

Sodoma e Gomorra
Sodoma e Gomorra
11 mesi fa

Sindacooo bravoo stavano solo scherzando…
tanto che il video e’ stato rimosso da youtube per violazione sui diritti della nudita’.
Voglio proprio vedere quando nel prossimo video ci saranno anche i bambini e le famiglie che frequentano normalmente quei posti….
Sindacoooo.

Nicola
Nicola
11 mesi fa

Chi è deputato dovrebbe, procedere a sanzionare queste persone. La mancanza di sanzione fa passare il messaggio “a Trani potete fare quello che volete tanto nessuno fa nulla”. Questo succede anche per i fantastici parcheggi del sabato sera operati da gente che viene da fuori città. Ora ben venga il turismo, ben venga il rilancio di Trani, ma cerchiamo di mettere dei paletti all indecenza e al ‘ disordine pubblico’.

Roberto
Roberto
11 mesi fa

Dimostrato che a Trani chiunque può fare qualsiasi cosa e rimane impunito. Trani: agglomerato urbano con tanti bidoni! Quelli tirati ai cittadini, che votano coloro che li tirano! Spettacolare!