Il caso

Trani, sesso in pubblico a Colonna e il sindaco fa il voyeur: “Abbiamo reso le spiagge luoghi di aggregazione ma forse avete esagerato”

La Redazione
Trani, il commento di Bottaro
Trani, il commento di Bottaro
Il video ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, finendo anche sulla pagina del primo cittadino tranese
4 commenti 10641

Una coppia che non è riuscita a trattenere le proprie pulsioni sessuali è stata protagonista di un filmato amatoriale da parte di altri bagnanti, dinanzi ai quali si è consumato l’atto sessuale con movimenti espliciti. Il fatto è accaduto negli scorsi giorni sulla spiaggia “criticata” per la propria scomodità in zona Colonna, la spiaggia di ciottoli sottostante la salita del Monastero. Il primo cittadino Amedeo Bottaro ha condiviso uno screen del video oscurato che vi mostriamo commentando così: “Avevamo pensato di realizzare nuovi tratti di costa fruibili, avevamo pensato di realizzare nuovi luoghi di incontro e aggregazione. Forse, però, avete un po’ esagerato”.

giovedì 25 Maggio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Un posto al sole
Un posto al sole
11 mesi fa

C’e’ poco da ironizzare su certe porcherie!
Altro che video, andava subito segnalato alle forze dell’ordine per atti osceni in luogo pubblico. Ma dove siamo arrivati!!

Annalisa
Annalisa
11 mesi fa

Voleva fare lo spiritoso o il moderno? Che provvedimenti prenderà per il reato di atti osceni in luogo pubblico?

Un posto al sole
Un posto al sole
11 mesi fa

Il reato di atti osceni in luogo pubblico, previsto dall’art. 527 del codice penale, punisce con la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000, chi, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni.

Si applica la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi se il fatto è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano.

EMILIANA
EMILIANA
11 mesi fa

Spero vengano sanzionati.