Il fatto

Trani, identificato il giovane malmenato in stazione. “Niente di grave ma nessuno è intervenuto”, dice il 19enne

La Redazione
Stazione ferroviaria di Trani
Stazione ferroviaria di Trani
La Polfer di Barletta ha identificato il giovane grazie alle immagini di videosorveglianza. Ora saranno identificate le ragazze protagoniste dell'aggressione
scrivi un commento 369

La notizia dell’aggressione in danno ad un ragazzo nella stazione di Trani nella serata del 2 maggio, pubblicata da questa testata giornalistica, è stata ripresa da siti e giornali. La Polizia Ferroviaria di Barletta, appresa la notizia e non riscontrando alcuna denuncia, ha effettuato un controllo sulle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza nella stazione di Trani per immediati accertamenti. Grazie a queste immagini è stato riconosciuto il giovane, vittima dell’aggressione, uno studente di Barletta, 19enne.

Rintracciato dagli inquirenti, il ragazzo ha riferito che intorno alle 22.50 si trovava in stazione a Trani in attesa del treno regionale per Barletta, quando ha notato un gruppo di ragazze che conosceva solo di vista. Stando a quanto dichiarato dal 19enne ad un certo punto le giovani ragazze hanno iniziato ad inveire contro di lui, per motivi non chiari, con ingiurie e spintoni e qualche schiaffo a cui cercava di sottrarsi allontanandosi da loro. Per evitare che la situazione potesse degenerare, il giovane si allontanava.

Fortunatamente è sopraggiunto il treno regionale che attendeva e pertanto saliva a bordo con al seguito la propria bici lasciando la stazione di Trani. In quel momento erano presenti altre persone sul marciapiede che, secondo quanto dichiarato dal ragazzo, non intervenivano in suo aiuto. La vittima ha minimizzato l’accaduto riferendo agli agenti che non era successo niente di grave al punto di non aver informato nemmeno i suoi genitori né tantomeno fatto denuncia alle Forze dell’Ordine. La Polfer fa sapere che in ordine a quanto accaduto, sono in corso ulteriori accertamenti diretti all’identificazione degli autori dell’episodio.

sabato 6 Maggio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti