Calcio maschile

Lucera – Città di Trani: 3-0. Tranesi fuori dalla zona retrocessione per differenza reti

La Redazione
Trani calcio, Città di Trani
Trani calcio, Città di Trani
Quarta sconfitta consecutiva dei biancoazzurri che, nonostante la vittoria del Real San Giovanni sulla Virtus Palese, manterranno la categoria per il prossimo campionato
scrivi un commento 272

È finita, con la trasferta a Lucera, la regular season del Città di Trani che, anche il prossimo anno, disputerà il campionato di Promozione pugliese. Le tre reti lucerine hanno segnato la quarta sconfitta consecutiva del Trani e l’ultima della stagione appena conclusasi.
Nonostante il risultato finale, sono riusciti a mantenere il risultato sullo 0-0 soffrendo parecchio la velocità e il fraseggio rapido dei padroni di casa. Bene l’estremo difensore biancoazzurro che è riuscito a negare un paio di occasioni da rete. Non sono mancate, però, le occasioni da gol con Beroshvili e Dell’Oglio che hanno fatto provare qualche brivido alla squadra di casa.

La ripresa ha riserbato le sorprese peggiori ai tranesi. Dopo i costanti assalti dei padroni di casa, ci ha pensato Di Canio ad aprire le marcature al 49’, raccogliendo un cross sul secondo palo. Il Trani ha iniziato a subire gli effetti della fatica e, una ingenuità difensiva, ha convinto il direttore di gara a fischiare il penalty dagli undici metri. Dal dischetto Grasso ha realizzato il 2-0 dei padroni di casa. Infine Pozzozengaro, al minuto 89, ha siglato la rete del definitivo 3-0.

lunedì 17 Aprile 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti