Da Palazzo di Città

Trani, la gara per la Terrazza sul mare nuovamente deserta: si procederà a nuovo ribasso. E Colonna è sempre più Polo dell’abbandono

La Redazione
Trani, Terrazza sul mare
Il bando verrà riformulato e ribassato ulteriormente il canone
3 commenti 2509

Nessun interesse o bando troppo oneroso? La risposta sta nella seconda asta per l’aggiudicazione della concessione de La Terrazza sul mare, ex pizzeria da Felice: deserta. Di nuovo. Nonostante il ribasso del canone annuo da 61mila a 48mila euro. Nonostante il Comune abbia eliminato dal bando l’obbligo di rifacimento degli spazi adibiti a bagni pubblici per rifarli a spese proprie.

Da Palazzo di Città nessun commento al momento ma la strada è tutta in discesa. Il bando verrà riformulato e ribassato ulteriormente il canone. Il rischio reale è che per l’estate 2023 la penisola di Colonna si presenti come un “polo del degrado” e dell’abbandono, tra Lampara, Terrazza ed il Monastero.

martedì 4 Aprile 2023

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
1 anno fa

ho scritto tramite la redazione al consigliere MOROLLO perchè questi DUE luoghi siano da considerare COMUNI e quindi meritevoli di attenzione. facciamo presto vi prego

Zoso74
Zoso74
1 anno fa

Grazie a questa amministrazione il privato, che vuole investire usufruendo di un immobile comunale, preferisce darsela gambe elevate!
Il risultato e sotto gli occhi di tutti…..

Roberto Abbattista
Roberto Abbattista
1 anno fa

Quando i servizi sono assenti, non vi sono mezzi pubblici chiaramente indicati, scarsità di parcheggi, con anche uno scarico a mare di acque ben mimetizzato, cosa volete che un privato investa? Anzi si scappa a gambe levate. Considerando anche come è stata lasciata l’area con la Lampara che è un rudere ed il Monasero abbandonato, che potrebbe essere trasformato in un piccolo parco come una attrazione turistica. Già ma a Trani ai turisti fanno una sola cosa: rubano le auto!