Il fatto

Trani, scempio e degrado in centro: simbolo fallico sulle mura di Sant’Andrea, feci all’esterno di portoni privati

La Redazione
Trani, chiesa di Sant'Andrea
Trani, chiesa di Sant'Andrea
Scene degradanti denunciate da residenti e commercianti: oggi l'ultimo danno, un disegno con spray sulle pietre della facciata della chiesa di Sant'Andrea
1 commento 346
Trani, chiesa di Sant'Andrea
Trani, chiesa di Sant'Andrea

Un altro atto ignobile ha macchiato la città: ignoti hanno realizzato con spray blu un simbolo fallico sulla facciata della chiesa di Sant’Andrea, di fianco alla porta d’ingresso. La chiesa è un luogo di culto centralissimo data la sua “coesistenza” nel fabbricato che ospita anche il Cinema Teatro Impero o quel che ne rimane. Le scalinate della suddetta chiesa sono un vero e proprio luogo di ritrovo, ogni sera ospitano comitive che qui si fermano per passare del tempo, parlare o consumare cibi e bevande. Se il ritrovamento di rifiuti, carte, bottiglie o lattine sugli scalini non facevano più notizia, questa volta il “segno” abbandonato sulle pietre fa ben più scalpore.

mercoledì 11 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
1 Comment
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Annalisa
Annalisa
1 anno fa

Generazione di giovani nullafacenti e senza futuro, perché senza un passato. Se prendono il responsabile, ammesso che lo cerchino davvero, gli daranno una pacca sulla spalla, si sa.