Tranesi in tv

Una ristoratrice tranese ai Soliti Ignoti di Amadeus

Aurora Bucci
Aurora Bucci
La ristoratrice tranese Donatella Boccasile a I Soliti Ignoti
La ristoratrice tranese Donatella Boccasile del ristorante "La Giara" era tra gli ignoti di questa sera, 6 gennaio 2023, nel popolare programma di Rai Uno “I Soliti Ignoti” condotto da Amadeus
scrivi un commento 4970
Donatella Boccasile
Donatella Boccasile

Non accade tutti i giorni di apparire su Rai Uno in un programma televisivo di successo, ma a qualcuno è capitato per giunta nel giorno dell’Epifania. Si tratta della ristoratrice tranese Donatella Boccasile, che con suo marito gestisce il rinomato ristorante “La Giara” a Trani.

Donatella era tra gli ignoti di questa sera, 6 gennaio 2023, nel popolare programma di Rai Uno “I Soliti Ignoti” condotto da Amadeus dopo il Tg delle 20. La puntata speciale di oggi, in collaborazione con Lotteria Italia, ha visto alternarsi diversi momenti di intrattenimento prima dell’estrazione dei biglietti vincenti. Ad indovinare le identità degli ignoti una brillante Antonella Clerici.

“Tutto è nato per caso e per gioco. Sono stata contattata dalla Rai perché cercavano una ristoratrice come ignoto per il programma. Mi è arrivata una mail con la proposta di partecipazione ai Soliti Ignoti, e in un primo momento ho creduto fosse uno scherzo!” ci ha raccontato Donatella, ignoto numero 8 della puntata odierna.

Il ristorante “La Giara” è un punto di riferimento della ristorazione tranese da più di trent’anni e Donatella riesce a rendere unici fino alla fine sia il pranzo che la cena con i suoi meravigliosi dolci home made. Una giornata particolare per Donatella, che ha avuto la fortuna di condividere quest’esperienza ai Soliti ignoti con importanti vip come Lillo (Pasquale) Petrolo, Paolo Fox, Gigi D’Alessio, Pierpaolo Spollon, Francesca Chillemi, Alessia Marcuzzi e tanti altri.

venerdì 6 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti