Il fatto

“Un posto al cimitero per te”, minacce e atti intimidatori contro l’ex assessore Raffaella Merra

La Redazione
L'auto dell'ex assessore Raffaella Merra
L'auto dell'ex assessore Raffaella Merra
L'ex assessore è stata vittima di un ennesimo episodio intimidatorio ai suoi danni
1 commento 388

Una passeggiata sul lungomare con “trauma”, il trauma di ritrovare in auto un biglietto che non lascia spazio ad ipotesi. “Un posto al cimitero sta per te”, scritto in dialetto. La vittima è Raffaella Merra, ex assessore della giunta Bottaro. Il fatto è accaduto ieri mattina, 12 dicembre, sul lungomare di Trani: “Ero lì con il mio cane, per la consueta passeggiata, al rientro ho visto la maniglia della portiera a terra e ho pensato ad un tentativo di furto”.

Raffaella entra nell’auto, nota che nulla è stato manomesso ma sul posto passeggero c’è un foglio piegato: è la “lettera” contenente le minacce. Qualcuno l’ha seguita o ha riconosciuto la sua autovettura ed ha scelto di perpetrare questo atto disdicevole. “Un mese fa ho ricevuto una lettera a casa, stessi toni. Evidentemente qualcuno pensa di intimorirmi così”, commenta l’ex assessore.

martedì 13 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
1 Comment
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
1 anno fa

ora credo che anche a trani si stia colmando la misura…basta con toni battaglieri soprattutto da cittadini che ricoprono cariche pubbliche! state mostrando l’aspetto peggiore della città.- si può rimproverare contraddire non essere d’accordo su tutto ma nei limiti della decenza. in quanto alla Sig.ra MERRA mi auguro che tutti ma proprio TUTTI si esprimano contro l’atto vile che l’ha colpita. Forza Signora LE DONNE ormai devono misurarsi con gli uomini ma nei modi gentili ma fermi come solo le DONNE sanno fare.