L'iniziativa

Babbo Natale dal dentista: l’iniziativa per stimolare l’approccio alle cure dentarie per i più piccoli

La Redazione
Babbo Natale nello studio dentistico Paola Lettini
Babbo Natale nello studio dentistico Paola Lettini
L'idea dello Studio odontoiatrico della dottoressa Paola Lettini, in collaborazione con Enzo Covelli della libreria Miranfù
scrivi un commento 373

Come contribuire a migliorare l’approccio alle cure dentarie per i più piccoli? Approfittando dell’atmosfera natalizia! Il periodo natalizio è indubbiamente il più bello dell’anno per la particolare
atmosfera che si respira. Gli addobbi, che accendono di luci e colori la città, infondono negli animi un irrefrenabile desiderio di far festa e riempiono le case ed i cuori di una vitalità nuova.

Quale occasione migliore delle festività natalizie per rendere più serena, anche per i più piccoli pazienti, la loro presenza nelle strutture odontoiatriche, considerata l’importanza di mantenere in condizioni ottimali lo stato di salute della bocca, sin dalla più tenera età? Con questo obiettivo lo Studio Odontoiatrico della dr.ssa Paola Lettini ha organizzato nella mattina di sabato 10 dicembre presso la propria sede un evento in collaborazione con Enzo Covelli della Libreria “Miranfù” per i più piccoli, che hanno anche potuto incontrare Babbo Natale, ricreando nei propri ambienti l’atmosfera gioiosa dell’attesa dei doni.

Nei giorni scorsi i bambini erano stati invitati a scrivere una letterina a Babbo Natale e ad imbucarla nell’apposita cassetta delle lettere, collocata in sala d’attesa. A tutti i partecipanti Babbo Natale ha distribuito un piccolo dono e, a conclusione dell’evento, è stato eseguito un sorteggio tra tutte le letterine pervenute con la distribuzione di numerosi regali. Babbo Natale, seduto sulla poltrona dello studio odontoiatrico, ha lanciato così un messaggio ai più piccoli: non abbiate paura di sottoporvi alle cure dentarie.

domenica 11 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti