Le date

Ogni malato ha diritto alla sua buona Stella, l’Ail Bat torna in piazza per aiutare la ricerca

Lucia Maria Mattia Olivieri
Lucia Maria Mattia Olivieri
Stella di Natale Ail
Stella di Natale Ail
Ai banchetti, quest’anno, oltre alla tradizionale Stella di Natale, sarà possibile acquistare una Stella di cioccolato da gr. 350 al latte o fondente, idoneo anche per celiaci, con nocciole IGP del Piemonte
scrivi un commento 195
piazze ail bat
piazze ail bat

Continuare a diffondere il messaggio dell’importanza della ricerca e della donazione: così la sezione Bat dell’Associazione Italiana contro le Leucemie si prodiga durante tutto l’anno per organizzare eventi che tengano viva l’attenzione sul tema.

Si è conclusa nei giorni scorsi la manifestazione legata al premio “Tesi di Specializzazione in Ematologia” giunta alla III edizione, consegnato alla Dott.ssa Ursula La Rocca e che ha visto la partecipazione del presidente nazionale A.I.L, dott. Pino Toro, del dott. Gaetano De Santis, ematologo presso il reparto di Ematologia del P.O. “Dimiccoli” di Barletta guidata dal dott. Giuseppe Tarantini e delle autorità locali.

Nei prossimi giorni altro appuntamento dell’associazione: come da tradizione, dal giorno 8 al 11 dicembre 2022, in tutte le piazze italiane e anche nella nostra provincia, sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, si svolgerà la campagna di raccolta fondi “Stelle di Natale A.I.L 2022”.

Ai banchetti, quest’anno, oltre alla tradizionale Stella di Natale, sarà possibile acquistare una Stella di cioccolato da gr. 350 al latte o fondente, idoneo anche per celiaci, con nocciole IGP del Piemonte.

Ad Andria i volontari saranno presenti tutti i giorni in viale Crispi – angolo corso Cavour e in via Regina Margherita oltre che nell’Ail Shop di via Genova 10, ma ci saranno banchetti anche a Barletta, Trani e Bisceglie.

Sarà possibile farsi consegnare il gadget presso la propria abitazione, contattando il numero telefonico 376/0171569 o scrivere una e-mail all’indirizzo ailbat@libero.it.

A Natale con un piccolo gesto si può donare speranza ai sogni dei pazienti ematologici e fare il regalo più bello: costruire, insieme a noi, il loro futuro.

lunedì 5 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti