Pallavolo femminile

Lavinia Group Volley: oggi lo scontro diretto con Pescara

La Redazione
Lavinia Group Volley
Lavinia Group Volley
La prova sottotono di sabato scorso in casa della Primadonna Bari ha dimostrato che questo gruppo non può avere cali di concentrazione
scrivi un commento 64

Sei punti nei primi scontri diretti per la salvezza portati a casa contro FLV Cerignola e Chieti. Per il Trani, ora, altri due esami da non fallire: domani sera alle 18:00 ecco Pescara, poi tra otto giorni arriverà Cutrofiano (entrambe le partite si disputeranno al Pala Assi. Missione sei punti, anche se non sarà semplicissimo soprattutto contro le abruzzesi, per quanto dimostrato nelle scorse settimane con una prova di grande personalità anche in casa di Teramo e Briolingerie. D’altro canto la squadra di coach Mazzola ha dato testimonianza di potersela giocare contro chiunque e per questo ci crede, vuole a ogni costo la terza vittoria in campionato.

QUI TRANI: La prova sottotono di sabato scorso in casa della Primadonna Bari ha dimostrato che questo gruppo non può avere cali di concentrazione, pena pagare pesantemente dazio. Nella peggiore delle prestazioni in stagione c’è stato davvero poco da salvare, ma gruppo e ambiente sono consapevoli che questo è stato solo un brutto incidente di percorso. Durante la settimana Miranda e compagne hanno ancor di più alzato l’asticella dei propri allenamenti e sono pronte a giocarsi questa sorta di spareggio salvezza anticipato, con la grande spinta del Pala Assi che si preannuncia gremito.

QUI PESCARA: Nata dall’unione di intenti di due importantissime società abruzzesi che da sempre lavorano sui giovani talenti (Dannunziana Volley e Gada group Pescara), il roster pescarese è ricco di giovanissime atlete molto interessanti che in più occasioni hanno dimostrato di poter tenere la categoria (sono tutte U-18). La loro duttilità e intercambiabilità rende questo match di davvero difficile lettura, nelle scorse partite inoltre, anche quando non hanno portato a casa alcun set, le ragazze pescaresi hanno costretto tutti a punteggi set molto alti, sintomo della pericolosità del team.

Anche se siamo ancora alla nona giornata, servirà il pubblico delle grandi occasioni per quella che è senza ombra di dubbio la partita più importante sinora di tutta la stagione.

domenica 4 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti