L'apertura

Nuova vita all’ex San Marco Sud, domani apre Padwel Club: 13 campi sul mare

La Redazione
Padwel Club
In programma nei prossimi mesi l’apertura di una palestra, di un’area wellness con piscina e un bistrot
1 commento 4263
Un’ex fabbrica di una storica industria metalmeccanica tranese, la San Marco Sud, torna a vivere. Una nuova vita. Da domani, sabato 3 dicembre, diventa infatti sede di Padwel Club, i primi campi da padel affacciati sul mare della Puglia, realizzato da un gruppo di imprenditori arrivati da Roma. Ad inaugurare la struttura saranno partite che vedranno protagonisti politici, giornalisti, imprenditori, professionisti locali.
Il padel è lo sport del momento, un misto tra tennis e squash, un concentrato di tecnica, divertimento e socialità. Può essere praticato da chiunque, a tutte le età e a tutti i livelli, anche da gente che non ha mai tenuto in mano una racchetta: bastano solo riflessi pronti e voglia di giocare. Trani è diventa una sorta di capitale del padel, con numerosi centri sportivi con tanti campi. Padwel è la novità, un centro sportivo che recupera un autentico esempio di archeologia industriale, con un’estensione di quasi due ettari (circa 18.000 metri quadri) dove sono stati realizzati 13 campi, 4 campi outdoor, per chi vuole giocare lasciandosi accarezzare dalla brezza marina, e 9 campi indoor, con un’altezza di 13 metri ciascuno, particolare non trascurabile per chi pratica e ama questo sport. I campi sono realizzati con le migliori tecnologie sul mercato. A completare la struttura una bellissima club house, con spogliatoi, shop e bistrot. Ma non finisce qui, perché nei prossimi mesi sarà realizzata l’area wellness, con piscina, solarium, palestra e un ristorante. Emiliano, Stefano e Marco sono amici romani innamorati del Padel, che si sono innamorati di questa ex fabbrica e, senza esitazione, hanno deciso di investire a Trani e in Puglia. Grazie anche alla collaborazione con l’Academy del guru del padel Gustavo Pratto, top 10 per 15 anni e allenatore di fuoriclasse come Maxi Sanchez e Sanyo Gutierrez, accompagnati fino alla vetta del ranking mondiale, puntano a far diventare la Puglia tra le regioni più importanti d’Italia nel padel.
Padwel sarà anche benessere e formazione. Già oggi sono attivi numerosi corsi per tutti, principianti, agonisti, senior, ma in futuro il club conta di ampliare l’offerta formativa. Porterà inoltre a Trani importanti tornei nazionali ed internazionali, anche grazie ad un’imponente tribuna. C’è già un calendario molto ricco per il 2023.

venerdì 2 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
1 Comment
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
1 anno fa

san marco sud…..quanti ricordi lontani nel telpo e adesso …