Ad Medical: il nuovo progetto di Ad Maiora dedicato all’editoria medica

Ad Maiora
La linea editoriale nasce con l'obiettivo di informare fornendo prodotti sempre aggiornati e pratici, avvelandosi della professionalità ed esperienza di autori di spicco
scrivi un commento 29

Fornire alla classe medica italiana, oltre a riviste scientifiche, anche manuali di medicina. È l'intento di Ad Medical, la nuova linea editoriale fondata da Ad Maiora, punto di riferimento nel mondo editoriale tecnico, da anni specializzata nella pubblicazione di testi destinati ai professionisti.

L'emergenza sanitaria non ha fermato la casa editrice pugliese che, lo scorso gennaio, ha inaugurato la sesta sede a Ruvo di Puglia. "L'idea è stata realizzata durante l'emergenza sanitaria da Covid-19, un periodo che ha toccato profondamente la categoria da noi contattata" afferma Maria Sciascia, responsabile di Ad Medical. "I nostri prodotti di eccellenza ci permettono di entrare in studi professionali medici con strumenti di alta qualità e di fidelizzare il cliente".

Fra gli autori di spicco della linea editoriale il Professore Avvocato Michele Filippelli, aggregato di diritto privato, curatore del manuale "La responsabilità sanitaria" e direttore scientifico della rivista Alcmaeon e di Radio democède, tutti prodotti di punti di Ad Medical.
Obiettivo di Ad Medical, dunque, è informare fornendo prodotti sempre aggiornati e pratici, avvelandosi della professionalità ed esperienza di autori le cui opere raggiungono numeri da primato nelle vendite in casa Ad Maiora.

martedì 25 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti