L'evento

Le perle del sud, giovedì prossimo a Trani il raduno delle auto d’epoca

Auto d'epoca
scrivi un commento 367
Per lo svolgimento della manifestazione, è stato istituito il divieto di fermata nel tratto interessato
giovedì, 15 giugno 2023
Trani
Via Statuti Marittimimostra mappa

giovedì, 15 giugno 2023

Le perle del sud, giovedì prossimo a Trani il raduno delle auto d’epoca

Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno torna l’evento “Le Perle del Sud-Auto classic tour”, un viaggio a bordo di auto d’epoca, tra cronometri, cultura, storia, gastronomia e scenari unici. Anche Trani è stata inserita nel programma di viaggio: in città, infatti, arriveranno auto d’epoca da poter ammirare in tutta la loro bellezza e unicità.

Questa quarta edizione si svolgerà dal 14 al 18 giugno, partendo da Cassano e attraversando Castel del Monte, Trani, Monte Sant’Angelo, Vieste e le Isole Tremiti.

Nella nostra città la manifestazione sportiva non competitiva si terrà il 15 giugno, con arrivo previsto verso le ore 18.00 e uno stazionamento su un tratto di via Statuti Marittimi, prospiciente l’Hotel San Paolo.

Per favorire la buona riuscita dell’evento è stata ordinata dalle ore 17 del giorno 15 giugno alle ore 8 del 16 giugno l’istituzione del divieto di fermata su via Statuti Marittimi nel tratto compreso fra il limite dell’incrocio di piazza Tiepolo e l’ingresso secondario della villa comunale.

giovedì 8 Giugno 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti