La denuncia

Ponte della 16bis tra degrado e abbandono: deposito di mezzi, deiezioni canine e illuminazione assente

La Redazione
Via Superga, ponte della 16bis
Via Superga, ponte della 16bis
"È una zona frequentata dai nostri figli ed abbiamo paura - data la stagione estiva - per tutto il tempo che passano qui. C'è un problema di sicurezza da non sottovalutare".
1 commento 227

“Da tre settimane l’illuminazione sotto il ponte della SS 16 bis vicino al campo sportivo è spenta. Ho interpellato l’Amet ma mi dicono che non è di loro competenza”. La denuncia è di un residente, stanco del degrado e dell’abbandono che regna nella zona nota ai più come “dogana”. Nonostante gli accessi bloccati, questa zona è utilizzata come deposito mezzi privi di copertura assicurativa o in attesa di manutenzione e soprattutto è un’area di sgambamento “buste free”: le deiezioni canine in molti casi non vengono raccolte.

“È una zona frequentata dai nostri figli ed abbiamo paura – data la stagione estiva – per tutto il tempo che passano qui. C’è un problema di sicurezza da non sottovalutare”.

lunedì 8 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
1 Comment
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
1 anno fa

se i residenti si lamentano per l’abbandono della zona e addirittura segnalano la presenza di sosta sistematica di mezzi privi di assicurazione o in attesa di manutenzione che cosa aspetta l’intero corpo delle forze dell’ordine ad intervenire? la puppu degli animali è purtroppo un’abitudine maledetta in quel di TRANI