L'evento

“Soul Colors” la collezione di tessuti per donne ideata da Sabrina Altamura e Martina Luoni

Fabio Pengo
Fabio Pengo
Soul Colors
La locandina dell'evento
La collezione ideata da Sabrina Altamura e Martina Luoni prende vita. La presentazione avverrà il 9 Agosto nel centro polivalente "Villa Guastamacchia" in via Sant’Annibale Maria di Francia a Trani
scrivi un commento 287

Il 9 Agosto nel centro polivalente “Villa Guastamacchia” in via Sant’Annibale Maria di Francia a Trani alle ore 20.30 l’associazione “I colori dell’anima”, con il patrocinio del comune di Trani, presenta: “Soul Colors e You e me collection #martytranoi”, una collezione ideata da Sabrina Altamura e Martina Luoni che finalmente prende vita. Ricordiamo, infatti, che Martina è una giovane ragazza di Milano che ha vissuto un periodo della sua vita nella nostra città, morta prematuramente a causa di un male incurabile. Per questo la style coach Sabrina Altamura ha pensato di continuare il progetto dedicato alle donne oncologiche.

La collezione, infatti, è pensata per il benessere delle donne e non solo. Durante la serata saranno presentate due collezioni, in tessuti naturali: una di fasce e accessori, l’altra di turbanti. Le donne oncologiche e chiunque vorrà, sarà guidato dalla stylist coach nella scelta dei colori che valorizzano la persona attraverso una seduta di armocromia personalizzata. “Il colore è uno strumento, una risorsa e un alleato che ci accompagna sempre, ogni colore è un’emozione e ne siamo circondati – dice Sabrina Altamura, presidente dell’associazione I Colori dell’anima -. Questa collezione è in memoria della nostra cara Martina. Siamo contente di poter continuare il progetto che avevamo pensato insieme”. Il 9  Agosto sarà presente anche la mamma di Martina, Giulietta.

Presentatrice dell’evento sarà Lucia di Paola, le testimonial la food blogger Nunzia Bellomo e la fashion blogger Anna Gisonda, Presente anche Fabrizio Ferrante, vice sindaco e assessore con delega alla diversabilità. La performance “Ri-nascita” sarà a cura di Anna Lorusso. Partner dell’evento: Auser Insieme Trani, Trani Autism Friendly, Arges, Le Amazzoni, Glamour e Spettacolo, Age Trani, Lamapuca, Civico 109, Foto Digital Bisceglie, Pensieri Fioriti, Elisa Enjoy Your.

sabato 6 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti