Il fatto

Finiscono con l’auto nella scarpata sottostante la 16 a Trani Sud: muore una ragazza biscegliese 21enne

La Redazione
Incidente mortale a Trani Sud
Incidente mortale a Trani Sud
La ragazza, classe 2001, è stata ritrovata dai soccorritori fuori dall'abitacolo, sbalzata dall'urto
1 commento 13735

Una serata fuori casa, una nottata estiva come tante, finita in tragedia. L’ennesima tragedia sulle strade pugliesi, la seconda in pochi giorni a Trani. A perdere la vita è una giovanissima ragazza di Bisceglie, classe 2000, in compagnia di un’amica (del 2001) a bordo di una Nissan Pixo. Viaggiavano sulla 16 bis direzione Bari, rientravano a casa. All’altezza dell’uscita Trani Sud, intorno alle ore 4, la ragazza alla guida ha perso il controllo del mezzo finendo sull’isola di traffico. L’auto è finita così nella scarpata sottostante la rampa d’accesso.

L’autovettura si è ribaltata finendo tra gli alberi riducendosi ad un catorcio. La 21enne è stata sbalzata dall’abitacolo e per lei non c’è stato nulla da fare, l’amica – alla guida dell’auto – è invece in gravi condizioni al Bonomo di Andria ma non è in pericolo di vita. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco date le condizioni del mezzo e le difficili operazioni di soccorso, il 118 ed i carabinieri. L’auto è stata recuperata dai mezzi di soccorso alle ore 9, ora in cui è stata riaperta al traffico la rampa d’accesso alla 16 direzione Bari da Trani sud.

sabato 30 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
1 Comment
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Raffaele Pacini
Raffaele Pacini
1 anno fa

Volevo evidenziare che quello svincolo non è assolutamente a norma nel senso che l’ANAS dovrebbe prolungare le due corsie di decelerazione in uscita e di accelerazione in entrata: è scandaloso che non sia stato ancora segnalato dal nostro Comune a chi di competenza.