Il fatto

Incastrato tra le porte del treno, muore 49enne tranese

Alessandro Landini
Alessandro Landini
Tragedia alla stazione di Trani
L’uomo - originario di Trani - viaggiava sul treno da Bitetto verso Trani, era arrivato in città per motivi di lavoro
2 commenti 8896

Una tragedia è avvenuta questa mattina nella stazione ferroviaria di Trani. Intorno alle 8.30 Gian Battista Zerbino, 49enne di Trani, è rimasto incastrato in fase di uscita dal treno tra le porte automatiche del regionale sul quale viaggiava. L’uomo, di professione giardiniere, proveniva da Bitetto, città in cui viveva, ed era appena giunto a Trani per una giornata di lavoro. Una scena drammatica, riferiscono alcuni testimoni.

Il corpo è stato ritrovato in zona Trani nord, nei pressi della vecchia stazione di via Andria, dove il convoglio si è fermato in seguito all’allarme lanciato da alcuni passeggeri. Il traffico è stato sospeso dalle 8:30 sulla linea Adriatica Bari – Pescara con notevoli ritardi per la circolazione ferroviaria. Sul posto gli uomini di Medicina legale di Bari per i rilievi del caso.

giovedì 21 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ciccio Kim
Ciccio Kim
1 anno fa

Ora, ditemi a cosa servono capitreno e capistazione, se nessuno di loro si rende conto che un viaggiatore è rimasto incastrato tra le porte di un treno.

franco
franco
1 anno fa

non posso credere a quello che leggo! incastrato nelle lamiere delle porte? e non vi sono particolari allarmi per questo? altro che personale delle ferrovie qui siamo al medioevo delle ferrovie italiane e adesso che paghino tutto quello che devono pagare