Incidente mortale

Tragedia su via Bisceglie: ragazza di 14 anni perde la vita in un incidente stradale

La Redazione
Incidente stradale, via Bisceglie
Incidente mortale, via Bisceglie
La giovane era a bordo di una moto in compagnia di un ragazzo. Sono caduti in seguito ad un tamponamento, lei sarebbe stata investita sulla corsia opposta da un'auto che sopraggiungeva
3 commenti 39093

Dramma del fine settimana, incidente mortale a Trani, in via Bisceglie. La vittima dell’incidente, una 14enne di Trani, Elisa Caressa, era a bordo di una moto con un ragazzo (18 anni), viaggiavano in direzione Bisceglie in compagnia di altre due moto. Intorno alle 22.30 la moto – una KTM 125 Duke – sulla quale viaggiavano i due giovanissimi ha tamponato una monovolume in zona Matinelle. In seguito al tamponamento i due sono caduti sulla carreggiata e la ragazza è stata sbalzata sulla corsia opposta. La ragazza è stata investita da un’altra vettura che sopraggiungeva in quel momento ed è stata sbalzata nuovamente per diversi metri. È morta sul colpo in seguito alle ferite riportate. L’auto che ha investito la giovane si è fermata a poche decine di metri per prestare soccorso e non si è allontanata. Sul posto sono giunte due ambulanze del 118, diverse pattuglie della Polizia locale che indaga sull’incidente e Carabinieri. Il ragazzo è stato trasportato in condizioni gravi al Bonomo di Andria.

domenica 17 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
1 anno fa

che commenti ci sono da fare? 14 anni e non c’è più…..

Roberto
Roberto
1 anno fa

Maledette moto, maledetta velocita’, maledetti noi genitori che ormai consentiamo tutto, e maledetti automobilisti che sfrecciano sul quel maledetto tratto di strada, di giorno e di notte….incuranti di rispettare eventuali pedoni o sportivi o bagnanti ecc ecc…..

luigi losurdo
luigi losurdo
1 anno fa

visto che si tratta di strada comunale, ma con traffico e velocità da statale, non sarebbe finalmente il caso di sostituire quelle stupide ed inutili bande rumorose presenti con dossi come quelli apposti in zona capirro, che sicuramente indurrebbero a velocità decisamente moderate. magari con aggiunta di autovelox fisso in prossimità del bar ervin? Oramai la strada è percorsa da pedoni e biciclette. Noi genitori non dovremmo prenderci colpe che vanno al di là del nostro ruolo, ma pretendere che ci sia attenzione delle autorità comunali su problemi evidenti e mai affrontati. il morto, purtroppo ci è scappato. dobbiamo aspettarne un altro?